HOME     

coltivare

vedere

leggere

acquistare



news

articoli

links

map

appuntamenti



forum

group

chat

contact

Orchidando.forum

Il forum delle Orchidee
Oggi è 28 mar 2024, 11:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: European Orchid Conference
MessaggioInviato: 30 ott 2005, 14:20 
Non connesso
frequentatore
frequentatore
Avatar utente

Iscritto il: 21 ago 2005, 10:54
Messaggi: 456
Località: Bergamo
Per Filippo

Ciao Fil... ti posso chiamare anche io così?
Della European Orchid Conference di Febbraio avevo letto, mi pare, nella sezione appuntamenti del sito. Avevo capito che potesse essere "qualcosa" di importante e mi ero ripromesso di andarci. Anche solo per coinvolgere il resto della famiglia nella mia passione (nuova :D ) per le orchis.
Cos'è di preciso? Io la immagino come una sorta di grande fiera. Si possono fare acquisti? Quale è il giorno migliore per andarci senza resse?
Tu per caso sei un espositore?
Ci sarà anche Giulio?... quando andate voi?

_________________
Ciao Flavio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: European Orchid Conference
MessaggioInviato: 2 nov 2005, 15:32 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 28 lug 2005, 12:19
Messaggi: 2795
Località: Grosseto
aliante ha scritto:
Per Filippo

Ciao Fil... ti posso chiamare anche io così?
Della European Orchid Conference di Febbraio avevo letto, mi pare, nella sezione appuntamenti del sito. Avevo capito che potesse essere "qualcosa" di importante e mi ero ripromesso di andarci. Anche solo per coinvolgere il resto della famiglia nella mia passione (nuova :D ) per le orchis.
Cos'è di preciso? Io la immagino come una sorta di grande fiera. Si possono fare acquisti? Quale è il giorno migliore per andarci senza resse?
Tu per caso sei un espositore?
Ci sarà anche Giulio?... quando andate voi?


Allora provo a rispondere a tutto il discorso ...

L'EOC è un congresso, dove molti relatori nazionali ed internazionali (alcuni dei quali sono notevolmente prestigiosi) faranno conferenze su vari argomenti riguardanti le orchidee, a beneficio di chi si registra al congresso.
A corollario delle conferenze verrà messa su una mostra, dove diverse associazioni nazionali e internazionali nonchè singoli espositori allestiranno scenografie per esibie tutto ciò che di meglio possono presentare. Rarità, grandi esemplari, nuovi ibridi eccetera.
Le piante piante in mostra verranno esibite da una cinquantina di diversi espositori/associazioni.
A corollario delle conferenze e della mostra vi saranno un bel po' di vivaisti con il loro spazio vendita.
Al momento siamo a quota 33 vivaisti per quanto riguarda solo le orchidee, più altri 7-8 per accessori, tillandsie ed altro, provienti da: Italia, Germania, Francia, UK, Belgio, Malesia, Taiwan, Singapore, Filippine, Thailandia, Brasile, Peru, Ecuador, Colombia, Venezuela ... e basta mi pare :)
Tanto per rendere l'idea ... come numeri siamo al livello del WOC di Digione.

Per partecipare alle conferenze ci si può iscrivere per tutti e tre i giorni e si ha diritto a: conferenze, la futura pubblicazione dei proceedings (il libro che verrà appunto fatto con i temi trattati dalle conferenze), una serie di gadgets (borsa, spilla, badge eccetera). Il costo è di 70euri.
Oppure ci si può iscrivere anche alle singole giornate a 25 euri al giorno (ma senza il libro).
Se le conferenze non interessano (male), i biglietti di ingresso alla mostra + zona vendita sono di 7 euro al giorno.

Quale giorno andare per non trovare folla? Venerdi o sabato direi.

Io ci sarò sicuramente .. ci sono delle conferenze che non mi voglio perdere e comunque è una di quelle occasioni ghiotte a cui un appassionato non può mancare se non per calamità gravi :)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it