HOME     

coltivare

vedere

leggere

acquistare



news

articoli

links

map

appuntamenti



forum

group

chat

contact

Orchidando.forum

Il forum delle Orchidee
Oggi è 28 mar 2024, 11:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Tentato ripopolamento amatoriale
MessaggioInviato: 10 ago 2016, 14:17 
Non connesso
visitatore
visitatore

Iscritto il: 10 ago 2016, 3:29
Messaggi: 35
Ciao a tutti, oggi vi volevo parlare del mio tentativo di ripopolamento amatoriale su piccola scala di orchidee selvatiche le specie che prenderò in considerazione sono due: Il Cypr. Calceolus e l'ophrys queste due orchidee mi stanno molto a cuore infatti miricordo quando andai in campagna con i nonni e dietro casa c'era un'ophrys, ma il giorno dopo purtroppo scopri che avevano tagliato l'erba :( il cypripedium calceolus purtroppo dalle mie parti purtroppo è scomparso ancora prima che nascessi :cry: ma ora intendo ripopolare la zona con i cypr. calceolus e volevo tentare con i pubescent, ma a questo punto chiedo una mano a voi dato che per fortuna qui in Inghilterra il cypr calceolus e non protetto di più, però delle siti lo vendono in autunno.Però è su l'ophrys che chiedo il vostro aiuto chiedo se qualcuno può contattarmi in chat privata per dirmi se può gentilmente seminare l'ophrys dato che io non so nulla di semina :shock:. per favore ditemi se il pubescent è adatto a vivere dove vive il calceolus e ditemi se potete seminare per me qualche ophrys da prato


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it