HOME     

coltivare

vedere

leggere

acquistare



news

articoli

links

map

appuntamenti



forum

group

chat

contact

Orchidando.forum

Il forum delle Orchidee
Oggi è 19 mar 2024, 13:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Orchidando.forum Chat
« 14 ott 2023, 17:24 »   Salve mi chiamo Stefania e sono un’appassionata di orchidee, oggi ho notato che le mie piante hanno dei buchetti ovali e non so cosa sia accaduto. Qualcuno può aiutarmi?
« 3 ott 2023, 21:04 »   Ciao! Mi chiamo Marcello e sono nuovo su questo forum... Sono un neofita per quanto riguarda la coltivazione di orchidee e sto cercando qualcuno che possa darmi consigli per coltivare una Laelia Anceps che ho acquistato di recente
« 1 lug 2023, 21:57 »   La prima domanda che vorrei fare è questa: Quanto durano i fiori di orchidea sullo stelo? grazie Ines
« 1 lug 2023, 21:54 »   Buonasera, mi sono iscritta oggi. Mi chiamo Ines,abito a Genova.Due settimane fa ho acquistato un'orchidea e cerco consigli per poterla farla crescere sana. Buona serata a tutti .Ines
« 18 nov 2022, 14:16 »   Buongiorno e grazie per avermi accettato !! vorrei chiedere un consiglio:
« 22 mag 2022, 9:52 »   Ciao ho effettuato il login dopo molto tempo, ma come faccio a vedere le foto nei vecchi post?
« 12 mag 2022, 5:40 »   Come posso allegare foto?
« 12 mag 2022, 5:39 »   Buongiorno cosa è successo a questa orchidea
« 13 set 2021, 9:12 »   Buongiorno sono una nuova iscritta ho un'orchidea di cui è rimasto ben poco, ho svasato dopo che praticamente ha perso tutte le foglie che si sono ingiallite e tutti i fiori. Le radici erano tutte marcite, premetto che mi è stata regalata il 16 agosto e personalmente ho solo nebulizzato e dato acqua 1 o 2 volte per immersione facendo scolare dopo. Vorrei inserire un post (anche con foto che non so come allegare), ma ho provato e non vedo il mio messaggio qualcuno può aiutarmi grazie mille a tutti
« 29 ago 2021, 20:10 »   buona sera